Casco jet MM Independent Color Bianco e Azzurro dedicato a Napoli.

  • 100% Made in Italy
  • Casco Omologato per tutta l’Europa
  • Edizione Limitata solo 300 pezzi disponibili
  • Colorazione Rifrangente per una migliore visibilità notturna
  • ComodoResistentePratico

Grafiche nelle tonalità di Azzurro ispirate ai Colori del Mare e del Cielo che dai tempi degli Angioini rappresentano la città partenopea. Scritte e Finiture in rilievo Color Oro e Rosso Acceso visibili anche di notte grazie alla tecnologia Chrometech®.

La Calotta raffigura i simboli e i motti della meravigliosa città di Napoli
Sul Lato Destro è rappresentato l’inimitabile Diego Armando Maradona, affiancato dalla grafica dell’omonimo Stadio e dell’Asino di Fechella. In Oro i numeri iconici della squadra: “10”, la maglia del campione, e “1926”, l’anno della nascita della Società Calcistica.

Sul Lato Sinistro è raffigurato Pulcinella intento a mangiare della pasta fresca. Sullo sfondo il magnifico Golfo di Napoli e il Vesuvio, che restano nel cuore di chiunque li osservi anche solo una volta. Nella parte superiore è presente la scritta “Napul’è mille colori”, citazione del testo di Pino Daniele, e di fianco due simboli importantissimi nella cultura partenopea: l’Asso di Bastoni e le Corna, in rosso fiammante.

Posteriormente, sulla nuca, troviamo il volto dell’inimitabile Totò, simbolico re della città, incorniciato in una Corona d’Alloro al cui centro risalta il Corno in Rosso Fiammante, tra i simboli più rappresentativi dello spirito parntenopeo.